L’A.T.S. TERRAME’ Organizza:
Quattro percorsi finalizzati alla formazione della figura di un Tecnico della Ristorazione
– > Scarica il modulo di Pre-Iscrizione

Graduatoria allievi ammessi corsi di formazione in 'TECNICO DELLA RISTORAZIONE'
Elenco degli allievi ammessi a frequentare i 4 percorsi formativi previsti dal progetto TERRAME’ e degliuditori (nel limite del 20% degli ammessi) nell’ambito del Progetto Speciale “RESTAbruzzo” – Risorse Enogastronomiche per lo sviluppo turistico D’Abruzzo – Approvato con D.D. n° 100/DL22 del 21/09/2012 – D.D. n° 3/DL29 del 18/12/2012 – D.D. n° 63/DL31 del 14/03/2013 – CUP: C75E12000420007:
N.B.: Per gli allievi che hanno scelto le sedi di Pescara e Chieti, la corrispondenza tra la sede prescelta e quella assegnata dipenderà dalla posizione in graduatoria e sarà comunicata telefonicamente.
Gli allievi che hanno ottenuto lo stesso punteggio sono stati ordinati in base all’anzianità di iscrizione al CPI.
Coloro che non sono stati inseriti all’interno di una delle due graduatorie, sono stati considerati:
- “inidonei” (non detentori dei requisiti obbligatori previsti dal bando);
- o “non ammessi” (classificati in graduatoria, a seguito della selezione scritta e orale, in una posizione che non consente l’accesso al corso);
- o “assenti” (non presenti alle selezioni obbligatorie).
L’elenco degli “inidonei”, “non ammessi” e “assenti” (che complessivamente ammonta ad un totale di 217 candidati) e i punteggi dei “Corsisti” e degli “Uditori”, non sono pubblicati per motivi di privacy. Pertanto ciascun candidato che volesse conoscere la propria posizione in graduatoria con il relativo punteggio, potrà farne richiesta all’Eurobic o al Codemm.
- ELENCO ALLIEVI AMMESSI (PDF)
- ELENCO ALLIEVI AUDITORI (PDF)